Telenovela Ribery. Setti offre un milione, lui ne chiede quasi il doppio. E da Salerno…

Più di un milione il Verona non offre a Frank Ribery, ma il 38enne francese ne chiede 2, anche se a 1,8 si potrebbe chiudere, visto che è la cifra che avrebbe accettato alla Lazio. Troppi per le casse gialloblù, essendo un investimento a perdere, non tanti per le casse di Lotito che lo avrebbe preso volentieri, ma è stato stoppato da Sarri.
E nel giorno in cui un giocatore della Lazio (Gondo) si svincola e si accasa alla Salernitana, arriva pure l’offerta della stessa per Ribery dopo che non è andato alla Lazio. Non potendo esserci transazioni tra le due società, stiamo veramente assistendo a qualcosa di strano, con la Procura Figc pronta addirittura ad aprire un’inchiesta.
Fatto sta che Ribery è sempre più lontano da Verona e ora è sempre più vicino alla Salernitana. Domani ne sapremo un po’ di più.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*