Terribili analogie con il mercato invernale di Bigon

Bigon 2015/16, mercato di gennaio. Se ne va a zero il difensore sudamericano Rafa Marquez e poi vengono ceduti a titolo definitivo a società amiche come Samp e Udinese due titolari fissi come Sala e Halfredsson. Arrivi: un prestito dall’Udinese, Samir, due dalla Fiorentina, Rebic e Gilberto, lo svincolato Emanuelson e lo scontento Marrone.

Fusco 2017/18, mercato di gennaio. Se ne va il difensore sudamericano Caceres e sono quasi fatte le cessioni di un paio di titolari come Bessa e B.Zuculini. Arrivi: un prestito dall’Udinese, Matos, due dal Bologna, Boldor e Petkovic, lo scontento Vukovic e il resto è tutto fermo per problemi di lista.

Le analogie tra il mercato di Fusco e quello di Bigon sono molte. È chiaro che se Fusco non dovesse vendere a titolo definitivo nessun altro big, il suo mercato sarebbe uguale a quello del disastroso DS ora al Bologna, ma se dovessero andare in porto altre cessioni pronosticate, allora la sua campagna invernale sarebbe anche più disastrosa di quella di due anni fa. E sappiamo tutti com’è andata a finire allora…

D.Con.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*