Tescoma nuovo back jersey sponsor gialloblù con Milan, Lazio e Juventus

Contro Milan, Lazio e Juventus tre big match in una settimana per l’Hellas, che ha trovato per questo trittico di partite di cartello un alleato in più. Si tratta di Tescoma Italia, azienda leader mondiale nel mercato degli utensili da cucina. Le sue attività comprendono ricerca, sviluppo, progettazione, produzione e commercializzazione di utensili da cucina a marchio proprio. Ebbene, Tescoma Italia sarà il nuovo back jersey sponsor dei gialloblù nei già citati match contro Milan, Lazio e Juventus.

«Siamo felici che una azienda affermata e di respiro internazionale come Tescoma Italia abbia deciso di legarsi al nostro Club – sottolinea Marco Pistoni, Chief Revenue Manager di Hellas Verona FC -. E’ la testimonianza tangibile che il nostro Club sta acquisendo sempre più una forza attrattiva rispetto a partner di assoluto valore che vogliono accrescere la propria visibilità. Tanti i tratti che ci accomunano con Tascoma Italia, fra cui – in primis – la volontà di crescere, puntando su qualità e innovazione».

«Per noi – dichiara Lorenzo Fiorani, amministratore delegato di Tescoma Italia – è un grande orgoglio accostare il nostro nome a quello di un’importante realtà calcistica qual è l’Hellas Verona. È un legame saldo quello che unisce Tescoma al mondo del calcio, due realtà tanto lontane quanto vicine nei valori e nel modo di agire: collaborazione e competizione leale. Crediamo fermamente che nel lavoro, come nello sport, l’impegno costante e lo spirito di squadra siano la ricetta vincente per il successo». 

Nicoletta Abeni, Responsabile Marketing e Comunicazione di Tescoma Italia, aggiunge: «Esporre il nostro logo sulle maglie da gioco e negli ambienti calcistici costituisce un’eccellente piattaforma mediatica per la promozione del brand su un piano nazionale ed internazionale. Significa moltiplicare le nostre opportunità di visibilità, colpendo un pubblico molto eterogeneo e diverso dal nostro focus target».

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*