Theo positivo. Il Milan per sabato perde un altro big

Theo Hernandez positivo al Covid. Altro big assente nella sfida di sabato sera.
Come lui mancheranno Bakayoko, problemi al tendine d’Achille, Florenzi, operato al ginocchio, Krunic, lesione muscolare al polpaccio, Messias, lesione al retto femorale, il portiere titolare Maignan, operato al polso, e il terzo Plizzari, operato al ginocchio.
Inoltre i medici del Milan stanno cercando di recuperare in extremis i vari Ibrahimovic, tendine d’Achille infiammato, Maldini, problemi al tendine rotuleo, e Calabria, affaticamento all’adduttore, ma solo quest’ultimo sembra avere possibilità di farcela per l’Hellas.
Insomma una serie infinita di infortuni che anche per una rosa lunga e importante come quella rossonera possono fare la differenza. Il divario tra Milan e Hellas resta comunque ampio, Tudor lo sa e non si fa ingolosire dalle sfortune altrui.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*