Tifo e passione alla Cena di Natale del Coordinamento Calcio Club

Serata che si ripete ogni anno eppure sempre nuova, quella dedicata alla Cena di Natale del Coordinamento Calcio Club dell’Hellas Verona, perché sempre nuova e forte è la passione dei tifosi gialloblù. C’era davvero tutta la provincia, e non solo, nella serata di martedì al ristorante Al Fiore di Peschiera del Garda, dove si sono dati appuntamento i rappresentanti di tutti i Club affiliati al Coordinamento che ogni giorno sostengono il Verona in casa e in trasferta.

Oltre alle centinaia di tifosi, presente anche una folta delegazione della squadra – Amrabat, Dawidowicz, Henderson, Kumbulla e Vitale, subito circondati dagli appassionati per foto e autografi – e della società, guidata dal Direttore Operativo Francesco Barresi. Gradito ospite anche l’allenatore dell’Hellas Verona Women Emiliano Bonazzoli, insieme agli Ambasciatori gialloblù Sergio Guidotti, Giancarlo Savoia, Antonio Terracciano e Franco Bergamaschi.

Dopo i saluti e gli auguri di Natale alle autorità (il sindaco di Verona Federico Sboarina e l’assessore allo sport Filippo Rando), ai grandi ex giocatori presenti (Livio Luppi su tutti) e a tutti i tifosi, i calciatori hanno lasciato la cena attorno alle 22.30 per preparare al meglio la gara di domenica contro il Torino. Fonte: HellasVerona.it

Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*