Trentino di nascita, veronese d’adozione. Fatta per Depaoli dalla Samp

Arriva dalla Sampdoria il primo rinforzo stagionale del Verona. È Fabio Depaoli, classe 1997, laterale destro. Nato a Riva del Garda, Depaoli è arrivato al Chievo in prima media e ci è rimasto per 11 anni, debuttando in Serie A, prima di essere ceduto ai blucerchiati. L’anno scorso un prestito non positivo all’Atalanta e una seconda parte di stagione buona a Benevento, insieme a Montipò e Caprari.

Depaoli arriva al Verona in prestito con diritto di riscatto a giugno e va a contendere una maglia da titolare a Faraoni.

Il suo arrivo esclude sicuramente Rüegg che a questo punto finirà in prestito altrove (Vicenza in pole) e probabilmente anche Stryger Larsen, a meno che il danese non venga adattato difensore centrale per rimpiazzare Dawidowicz.

Per Depaoli si attende solo l’ufficialità.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*