Trivellato

L’USATO GARANTITO

Nell’acquisto di auto usate è importante rivolgersi ad aziende come Trivellato. Perché con il gruppo Trivellato avrete un usato garantito di qualunque marca, oltre all’usato mercedes. Se cercate un’auto usata, rivolgetevi alla nostra concessionaria, di grande storia ed esperienza, che sarà in grado di garantirvi la sicurezza di acquistare auto usate in perfette condizioni.

La nostra specializzazione è chiaramente sulle Mercedes-Benz, ma tutte le auto usate vengono vendute con 2 anni di garanzia (per informazioni si rimanda all’offerta specifica di ogni auto usata). Sono certificati tutti gli interventi compiuti sull’auto, a dimostrazione della serietà e delle grandi garanzie che questa ditta offre. Potrete trovare auto di lusso, in perfette condizioni e curate nella manutenzione e nella tenuta, quali sono le splendide Mercedes usate.

Il trattamento e l’iter che portano alla consegna dell’auto usata richiedono molte attenzioni e grande accuratezza, in modo da offrirvi un veicolo degno della messa su strada, sicuro e affidabile.
Si parte da un accurato controllo ed eventuale ripristino di tutte le parti meccaniche, per passare poi alla parte estetica ma soprattutto si controlla sempre la sicurezza dell’auto usata sia per Mercedes che per tutte le altre marche.

Come Trivellato curiamo la consegna dell’auto attraverso un trattamento che richiede tempo e molte attenzioni.