Tutti a Chiavari: la promozione del presidente Setti per i tifosi dell’Hellas

Su iniziativa diretta del presidente Maurizio Setti il Verona lancia una promozione indirizzata ai tifosi che vorranno seguire la squadra a Chiavari in vista di una partita importantissima.

Ecco i dettagli della promozione:

Promozione biglietto Virtus Entella 
Tutti coloro che presenteranno agli sportelli dello stadio ‘Bentegodi’ o degli Hellas Store di via Cattaneo e del C.C. Adigeo il biglietto della gara Virtus Entella-Hellas Verona, potranno ottenere un ingresso gratuito valido per Hellas Verona-Carpi del 13 maggio. Per coloro che sono già in possesso di un abbonamento è possibile cedere il biglietto ad una terza persona.


Info e modalità ritiro ingresso gratuito 

Per ottenere il tagliando si dovrà presentare, oltre al biglietto in originale della trasferta, anche un documento d’identità in originale riportante i dati della persona alla quale verrà intestato il biglietto per la gara contro il Carpi. Qualora l’intestatario del biglietto per la gara di Chiavari sia già in possesso di un abbonamento per le gare casalinghe di Hellas Verona può cedere il biglietto ad una terza persona che potrà recarsi, alle condizioni precedentemente indicate, a ritirare il biglietto. Il biglietto valido per un settore a scelta tra Poltrone Est, Tribuna Superiore Ovest, Parterre Est (fino ad esaurimento dei settori) si potrà ottenere recandosi già nei giorni di prevendita presso gli Hellas Store di via Cattaneo o del C.C. Adigeo o in alternativa, il giorno della gara, presso la biglietteria posta nel park A sarà a disposizione di tutti i tifosi a partire dalle ore 11.00. In caso si rendesse disponibile il settore di Curva Sud si potrà richiedere il biglietto anche in tale settore.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*