Tutti i controsensi + Caceres che nemmeno si riscalda

Con Pecchia che fa giocare fuori ruolo Fares e Romulo terzini, che si inventa un’improponibile difesa a 3, che rilancia Felicioli (ala però, non laterale difensivo), che si dimentica Bearzotti, che elimina dai radar Heurtaux, che rispolvera Boldor e che ha persino il coraggio di dichiarare che il fuori rosa “Bianchetti ci darà una grossa mano”, i tifosi del Verona sono costretti a vedere l’ottimo Caceres, seduto in panchina della Lazio, senza nemmeno la soddisfazione di vederlo riscaldarsi.

Affari sull’asse LotitoSetti, che non hanno reso felice nessuno. Soprattutto Pecchia che, da quando è partito il campione uruguaiano, non ha più capito nulla della fase difensiva gialloblù.

D.Con.

1 COMMENTO

  1. RIPETO A TUTTI I TIFOSI GIALLOBLU’ : SCIOPERO DEL TIFO VUOL DIRE DISERTARE LO STADIO AD OLTRANZA.HO SEMPRECERCATO DI TOLLERARE GIOCATORI,ALLENATORE E PRESIDENTE MA A QUESTO PUNTO MI VIENE SPONTANEO DIRE A CATAPECCHIA CHE DEVE ANDARE FUORI DAI COGLIONI.QUESTO RAGAZZO SARA’ STATO UN BUON GIOCATORE MA NON E’ PROPRIO IN GRADO DI FARE L’ALLENATORE.MI DISPIACE PER LUI MA PROPRIO NON CE LA FA GLI MANCANO I FONDAMENTALI NON E’ UNA QUESTIONE DI PATENTINO.NON HO MAI VISTO UNA SITUAZIONE DEL GENERE DA QUANDO TIFO HELLAS.QUESTO ALLENATORE OLTRETUTTO HA DEI PROBLEMI MA IL VERONA NON PUO’ RISOLVERGLIELI.NON PUO’ UN PERSONAGGIO DEL GENERE RIMANERE SU UNA PANCHINA COSÌ IMPORTANTE PER UNA STAGIONE INTERA A COMBINARE DISASTRI E A SVALUTARE GIOCATORI OLTRE NATURALMENTE A ” GUADAGNARSI” LA SERIE B.VA FERMATO QUALCUNO INTERVENGA PER CORTESIA AL PIU’ PRESTO ANCHE SE LA FRITTATA ORMAI E’ FATTA!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*