Ufficiale: da domani al via gli allenamenti individuali a Peschiera

Alla luce della Circolare del Ministero degli Interni e della Ordinanza della Regione Veneto, entrambe di data 3 maggio 2020, in base alle quali, dallo scorso 4 maggio, sono consentiti gli allenamenti in forma individuale di atleti professionisti di sport individuali e non individuali, in strutture a porte chiuse, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento, Hellas Verona FC comunica che – dopo lo screening diagnostico cui nei giorni scorsi sono stati sottoposti atleti, staff tecnico e staff sanitario – a partire da domani, venerdì 8 maggio, inizierà allo Sporting Center ‘Paradiso’ di Peschiera l’attività motoria a carattere individuale.

I calciatori che, a scaglioni programmati, si recheranno allo ‘Sporting Center Paradiso’ di Peschiera dovranno farlo autonomamente e potranno accedere, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, solo ed esclusivamente ai tre campi di allenamento. Saranno presenti anche mister Ivan Juric, un numero ristretto di collaboratori tecnici e il Responsabile Sanitario, Dr. Dario Donato.

Resteranno chiusi e interdetti gli accessi agli altri locali e alle altre aree del centro sportivo, ancorché interamente sanificato nei giorni scorsi.

Gli atleti svolgeranno la seduta individuale indossando il kit fornitogli dal Club e dovranno fare la doccia presso la propria abitazione.

Sarà messo a disposizione un presidio tecnico-sanitario strettamente necessario a salvaguardare la sicurezza degli ambienti e degli atleti. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*