Ufficiale: Eugenio Vecchini Responsabile Sanitario e Riccardo Del Vescovo Coordinatore dell’Area Medica

“Hellas Verona FC comunica di aver affidato al Dottor Eugenio Vecchinil’incarico di Responsabile Sanitario e al Dottor Riccardo Del Vescovo la mansione di Coordinatore dell’Area Medica.

Nato a Verona il 4 giugno 1968, Eugenio Vecchini è laureato in “Medicina e Chirurgia” con specializzazione in ortopedia e traumatologia (Medicina dello Sport) e con master in chirurgia artroscopica. E’ già stato negli scorsi anni apprezzato collaboratore di Hellas Verona FC in qualità di Responsabile Sanitario della squadra Primavera e di Consulente Ortopedico.

 

Nato a Roma il 9 ottobre 1980, Riccardo Del Vescovo è laureato in “Medicina e Chirurgia” presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma con specializzazione in diagnostica per immagini e con indirizzo in traumatologia per lo sport. In ambito professionale ha legato per sette anni la sua professionalità alla A.S. Roma, dove è stato Coordinatore Sanitario in Prima Squadra (2015 – 2019), Responsabile Sanitario Settore Giovanile (2012 – 2019), Medico Sociale-Addetto alla Primavera (2013 – 2015). Nella scorsa stagione, infine, ha svolto l’incarico di Coordinatore dell’Area Medica presso Empoli FC.

Hellas Verona FC augura buon lavoro al Dottor Vecchini e al Dottor Del Vescovo”. Questo il comunicato ufficiale diffuso dalla società scaligera.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*