Ufficiale: Eysseric è gialloblù

Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da ACF Fiorentina – a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2020 – i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Valentin Eysseric.

Il centrocampista francese, nato ad Aix-en-Provence nel 1992, ha disputato 32 gare in Serie A (1 gol) e 2 in Coppa Italia con la maglia viola. Al suo attivo anche 154 presenze in Ligue 1 con le maglie di Nantes, Saint-Étienne e Nizza, squadra – quest’ultima – con cui ha giocato anche due partite di qualificazione alla UEFA Champions League 2017/18, e 17 presenze in Ligue 2 con il Monaco, club nel quale è cresciuto calcisticamente.

Eysseric ha scelto l’8 come numero di maglia.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Valentin Eysseric, augurandogli una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù. Fonte: HellasVerona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*