Ufficiale: Faraoni rinnova fino al 2024

Hellas Verona FC è lieto di comunicare il prolungamento di contratto sino al 30 giugno 2024 di Marco Davide Faraoni, 29enne laterale destro che sta militando per la terza stagione di fila in maglia gialloblu. Dal suo arrivo nel Club, nel gennaio 2019, Marco Davide è stato impiegato con grande costanza, contribuendo in modo significativo sia al ritorno in Serie A che al grande campionato scorso, durante il quale ha segnato 5 reti e servito 3 assist-gol.

Col Verona può sin qui fregiarsi di 8 reti in 63 presenze. Cinque le partite disputate nel corrente campionato. Al suo attivo l’assist decisivo a Favilli nel vittorioso match casalingo contro l’Udinese, in occasione della seconda giornata.

Hellas Verona FC si congratula con Marco Davide, augurandogli un prosieguo di carriera in maglia gialloblu ricco di soddisfazioni, personali e di squadra. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*