Ufficiale: Lovato è gialloblù

Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del difensore centrale Matteo Lovato, nato a Monselice, in provincia di Padova, il 14 febbraio 2000, cresciuto nel settore giovanile del Genoa sino a militare nella formazione Primavera, per poi trasferirsi al Padova, dove ha dapprima giocato con la formazione Primavera (stagione 2018/2019) per poi essere promosso nella Prima Squadra biancoscudata, con la quale ha collezionato 17 presenze nella corrente stagione nel campionato di Serie C.

Hellas Verona FC ha sottoscritto col calciatore un contratto di prestazione sportiva sino al 30 giugno 2024.

Il Club gialloblù rivolge un caloroso benvenuto a Matteo Lovato e gli augura una esperienza ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – con l’Hellas Verona. HellasVerona.it

Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*