Ufficiale: Mert Çetin è il primo rinforzo per la stagione 2020/21

“Hellas Verona FCcomunica di aver acquisito da A.S. Roma a titolo temporaneo – con opzione di riscatto – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mert Çetin, difensore turco classe 1997.

Nato ad Ankara il 1° gennaio 1997, Mert Çetin (189 cm per 87 kg di peso forma) è cresciuto calcisticamente nel Gencerbirligi, squadra della capitale turca, con cui ha esordito nell’agosto 2017 nel massimo campionato nazionale, dopo un anno in prestito ai concittadini dell’Hacettepe Spor. Arrivato in Italia il 16 agosto 2019, ha collezionato 6 presenze in Serie A con i giallorossi. Il 17 novembre 2019 ha inoltre esordito con la Nazionale turca, subentrando a Merih Demiral nel corso della gara contro l’Andorra.

Hellas Verona FC dà ufficialmente il benvenuto a Mert Çetin e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù”. Questo il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*