Ufficiale. Preso Zejnullahu, 2004 esterno dalla B svedese

Arriva ancora dal nord Europa il nuovo acquisto della Primavera gialloblù. Per la precisione è stato prelevato da una società di Serie B svedese, il Landskrona Bois, l’esterno Andi Zejnullahu, classe 2004, già in prova l’estate scorsa alla corte di Corrent.

Il comunicato ufficiale del trasferimento arriva direttamente dal club svedese, che svela anche un dettaglio particolare sulla formula del passaggio del giovane in gialloblù: “visto che Zejnullahu non aveva un contratto senior con il Landskrona Bois, il trasferimento al Verona è di natura amatoriale, questo significa che il club non riceverà una quota per il suo trasferimento in una fase iniziale”.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*