Ufficiale: rescissione consensuale con Barresi

Hellas Verona FC comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con il Dirigente Francesco Barresi dopo sei anni di proficua collaborazione, nel contesto della quale Barresi è stato dapprima Assistente alla Direzione Generale ed in seguito Direttore Operativo del Club.

Ringrazio Francesco per aver lavorato per l’Hellas Verona con dedizione e professionalità e gli auguro un futuro ricco di soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera dirigenziale”, tiene a sottolineare il Presidente di Hellas Verona FC, Maurizio Setti.

 

Il saluto di Francesco Barresi: “Si conclude per me un’esperienza professionale formativa e gratificante, nel corso della quale – grazie alla fiducia riconosciutami dal Presidente Setti – ho potuto ulteriormente consolidare le mie competenze all’interno di un ambiente di lavoro stimolante e nel contesto di una città che – al pari del Club – porterò sempre nel mio cuore”. Fonte: hellasverona.it 

Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*