Ultima settimana di mercato: cosa accadrà in uscita

Almici, Vitale, Pavan, Calvano, Ragusa, Di Gaudio, Laribi, Cappelluzzo. Ma di diritto in questa lista entra anche Stepinski, nemmeno convocato con l’Udinese.

Tanti sono i fuori rosa in casa gialloblù e qualcuno potrebbe essere utilizzato anche come pedina di scambio. Ad esempio Di Gaudio e Ragusa che piacciono al Brescia, mentre al Verona potrebbe interessare Torregrossa. Sempre Ragusa piace all’Ascoli, dove l’Hellas potrebbe bussare per avere Ninkovic. Stepinski potrebbe andare in prestito allo Spezia, Laribi alla Salernitana e Cappelluzzo a Mantova.

Si parla però di tante cessioni da completare, di energie da mettere in campo e di poco tempo per D’Amico per riuscirci. C’è il concreto rischio che qualche giocatore rimanga da fuori rosa in gialloblù.

In questo gruppo c’è anche Badu, di cui al momento si sono perse le tracce. Al momento non è stato nemmeno inserito in lista della Lega Calcio e non si sa dove sia finito. Le ultime notizie riguardano la visita medica effettuata con il Verona e poi mistero.

Bocchetti a ore firmerà con il Pescara, mentre Casale ha già l’accordo con l’Empoli ma è in attesa del via libera da parte di Juric dopo i tanti infortuni nella difesa scaligera.

Infine c’è Di Carmine. Non ha ancora rinnovato. Il Verona non vuole perderlo a zero a gennaio: o rinnova o sarà ceduto, con la Sampdoria alla finestra molto interessata.

Damiano Conati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*