Ultime di mercato. Kostic allontana Zaccagni, Kalinic no alla Samp

Volata finale del calciomercato estivo. Tanti i colpi dell’ultim’ora che sostituiscono quelli non avvenuti durante l’intera estate.

La Lazio chiude per Kostic
Filip Kostic è quasi un giocatore della Lazio. 18 milioni accettati dell’Eintracht, 2,5 al giocatore. L’affare è praticamente fatto e nel frattempo Tare ha fatto una proposta anche a Ribery. Due trattative che allontanano Zaccagni dalla capitale e a questo punto dal mercato.

Samp, niente Kalinic. Caprari per Ragusa?
La Samp ha praticamente chiuso per Keita Balde e per Petagna. Doppio colpo in attacco che quindi toglie Kalinic da eventuali interessamenti blucerchiati e spinge il doriano Caprari sul mercato, con possibile gradimento del Verona in caso di partenza di Ragusa (piace molto in B).

Cortinovis va in B
Piaceva al Verona, ma il prestito secco non era contemplato nel vocabolario di D’Amico. Il nuovo talentino di casa Atalanta andrà alla Reggina in B.

Favilli al Monza e per Amrabat è asta
Ex gialloblù sugli scudi. Favilli va da Berlusconi al Monza, mentre Amrabat piace a mezza Serie A. In tanti a colloquio con la Fiorentina che però ha pretese alte.

E Duncan?
Piace a Di Francesco. Sarebbe potuto essere il sostituto di Zaccagni in caso di addio del 10, con spostamento sulla trequarti di Ilic o di Lasagna. Il Verona resta vigile e l’addio di Empereur lascia libero un unico posticino nella lista over gialloblù. Duncan potrebbe essere un rinforzo molto interessante nel centrocampo scaligero.

Valentini per il futuro
È in Italia il difensore centrale mancino Nicolas Valentini. Colloqui con Verona e Lugano per il ragazzo che è uno dei punti di forza della Primavera del Boca Juniors. Si deciderà in volata.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*