Under 17: Pareggio con il Milan nel debutto al Trofeo Beppe Viola

Si chiude sul 2-2 la prima gara del TrofeoBeppe Viola’ 2019 tra Milan e Verona. Bella prova dei gialloblù, autori di una prestazione gagliarda e di un buon gioco di squadra. Resta però un pizzico di amaro in bocca, perché al termine del primo tempo l’Hellas era avanti 2-0 per effetto delle reti di Martone e del solito Yeboah, mentre nella ripresa il Milan ha rimontato con Capone e Angeli.

Nel finale buone occasioni ancora per i ragazzi allenati da mister Nicola Corrent, che però non sfondano. Al termine del tempo regolamentare si sono svolti i calci di rigore, dove Calabrese, Zingertas e Squarzoni non sbagliano, consegnando così al Verona il vantaggio negli scontri diretti sul Milan. Nell’altra gara del girone la Lazio ha pareggiato per 0-0 contro la Rappresentativa Under 17 Dilettanti, quindi per effetto dei gol segnati l’Hellas chiude la prima giornata di gare in testa al proprio girone, che vede tutte le 4 squadre con 1 punto. Domani la sfida proprio alla Lazio, alle 13.

 

MILAN-HELLAS VERONA 2-2

Marcatori: 20′ pt Martone, 24′ pt Yeboah, 7′ st Capone, 27′ st Angeli. 

 

MILAN: Paloschi, Grassi, Locurto, Stanga, Cretti, Robotti, Capone, Falzoni, Angeli, Bassoli, Palmieri.

All.: Terni.

HELLAS VERONA: Scalera, Gresele, Udogie, Tozzo, Squarzoni, Calabrese, Martone, Turra, Yeboah, Pierobon, Nicolau.

All.: Corrent.

Fonte: Hellas Verona giovanili

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*