Queste le dichiarazioni di Mattia Valoti dopo la sconfitta con il Genoa: “brucia parecchio, perché purtroppo siamo qui a parlare di una sconfitta che purtroppo non meritavamo. Il gol al 47° che sembra in fuorigioco, ci ha tagliato le gambe. L’arbitro ha detto che era regolare, noi ci siamo fidati, poi tra primo e secondo tempo ci hanno riferito. Lo abbiamo detto all’arbitro ma ha detto che era quasi impossibile. Non dobbiamo avere alibi. La squadra è sempre viva, la voglia di vincere c’è sempre. Ora partita importante a Ferrara, dove dobbiamo giocarci le nostre carte.
Tra le sconfitte, forse l’unica meritata è stata quella di Cagliari.oggi dobbiamo attaccarci alla nostra prestazione oggi c’è stata. È mancato solo il gol, speriamo che le cose comincino a girare. Il calcio è così, il Genoa è squadra solida, non facile fargli il gol.
Loro hanno fatto parecchio cinema, forse a noi manca questa malizia. È una cosa su cui dobbiamo migliorare, dobbiamo essere più reattivi e furbi, come lo sono stati loro stasera.
Partite come questa sera sapevamo che erano importanti, e che non dovevamo sbagliare; con l’atteggiamento abbiamo dimostrato di esserci, rosichiamo perché portiamo a casa 0 punti.
Sono in debito di qualche gol? Si, anche se stasera non ho avuto grandi occasioni come a Sassuolo e Benevento.
Il modulo 4-2-3-1 mi trovo meglio, siamo tanti giocatori intercambiabili. Ci piace muoverci tra le linee, e nel primo tempo lo abbiamo fatto bene”.