Veerman al Verona? Parlano lui e il suo direttore tecnico

Il centrocampista olandese Joey Veerman vuole il Verona. Come anticipato ieri da Hellasnews (link), Veerman è uno dei migliori talenti dell’ultimo campionato in Olanda. E ora spinge per essere ceduto, come ha lui stesso ribadito ieri in un’intervista rilasciata al quotidiano olandese Leeuwarder Courant: “Sono all’Heerenveen da due anni e in questo periodo mi sono davvero divertito. Ma presto avrò 23 anni ed è il momento di fare un bel passo avanti nella mia carriera. Sento di essere pronto. Il Verona? Mi sembra un club molto buono. La scorsa stagione si è classificato decimo in Serie A. Inoltre la città di Verona è bellissima, a dieci minuti di auto dal Lago di Garda: ci andavo in vacanza. È emozionante, ma vedremo cosa accadrà. Spero che il club trovi presto un accordo con l’Heerenveen”.
Alle speranze del talento olandese fa eco però il suo direttore tecnico, Ferry de Haan, che è molto più realista: “Ci sono sempre voci intorno a Veerman e questo ha senso, perché Joey è un ottimo giocatore. Ma ha ancora un contratto di tre anni con l’Heerenveen e tutte e tre le parti in causa devono essere soddisfatte per un buon affare: chi compra, chi vende e il giocatore. Non è ancora così. Pertanto, ha poco senso rispondere a eventuali voci di mercato”.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*