Veloso: “Juventus? Chiediamo l’aiuto di tutti i nostri tifosi!”

Queste le parole del capitano Miguel Veloso dopo il pareggio dell’Olimpico con la Lazio:

Grandissima prova? Abbiamo affrontato una squadra tosta con giocatori importanti. Non sono terzi per caso. Noi abbiamo lottato con le nostre armi, sapendo che non era facile. Il gruppo ha meritato.

Il nostro segreto? La nostra forza è il gruppo, questo ci aiuta a lottare per il nostro obiettivo.

La Juventus sabato? Chiediamo l’aiuto di tutti i tifosi. Giochiamo contro una squadra con interpreti fortissimi, noi continuiamo a lavorare con umiltà e sacrificio. Sarà una battaglia.

Passo in avanti stasera? Si, dove siamo adesso è dovuto al gruppo. Tutti ragazzi bravissimi, insieme verso l’obiettivo.

Io uno dei leader? No, con Pazzini sono un veterano e proviamo ad aiutare i più giovani. Abbiamo qualche partita in più, ma la differenza la fa il gruppo, dal primo all’ultimo calciatore. Solo insieme possiamo arrivare al nostro obiettivo.

Il mio obiettivo personale? Io voglio fare la mia miglior stagione, ma non sono importante io ma la squadra. Tutti dobbiamo fare il massimo!

Voglia di affrontare Cristiano Ronaldo? Ricordo con dispiacere la partita bellissima dell’andata. Una partita persa per un rigore.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*