Venerdì in 5000, solo abbonati. Ecco chi potrà andare allo stadio

Ecco la comunicazione ufficiale dell’Hellas Verona in merito agli ingressi ridotti allo stadio per la sfida contro il Bologna:

A seguito delle disposizioni che impongono la riduzione della capienza al limite massimo di 5.000 spettatori, il Club ha doverosamente deciso di riconoscere l’esclusività agli abbonati 2021/22 per la prenotazione dei biglietti a disposizione per Hellas Verona – Bologna, match in programma venerdì 21 gennaio (ore 20.45) allo stadio ‘Bentegodi’ e valido per la 23a giornata della Serie A TIM 2021/22.

Solo chi ha sottoscritto l’abbonamento per la stagione corrente potrà infatti registrarsi e prenotare l’ingresso seguendo una semplice procedura.

PROCEDURA DI PRENOTAZIONE

Dalle ore 10 di mercoledì 19 gennaio e fino alle ore 12 di venerdì 21 gennaio sarà possibile accedere a QUESTO LINK, dove sarà sufficiente selezionare l’indicazione “Biglietti” in verde, inserire il numero della propria tessera su cui è caricato l’abbonamento e, una volta visualizzato in automatico il proprio settore e selezionata la voce “Registrati”, completare con i dati richiesti quali Nome, Cognome e indirizzo email.

In particolare, i dati del Contatto dovranno essere quelli della persona che effettua la richiesta, mentre i dati del Biglietto 1 saranno riferiti all’effettivo utilizzatore, che potrà risultare il medesimo.

Ricordiamo che la sola prenotazione non consente l’ingresso all’impianto, ma dovrà essere esibita la tessera di fidelizzazione con l’abbonamento, un documento d’identità con foto ed il ‘Green Pass Rafforzato’ secondo le normali procedure.

CLICCA QUI per leggere tutte le altre info.

Fonte: Hellasverona.it

D.Con.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*