Verona-Bologna decisiva per il decimo posto

Con i risultati odierni in Serie A, la Sampdoria è matematicamente nona, la Fiorentina non ha più possibilità di raggiungere il Verona e l’Udinese è rimasta a 3 punti dai gialloblù.
Verona-Bologna di domani sera diventa così decisiva per il decimo posto: chi vince è sicuro di arrivare davanti all’altro, il Verona per un discorso matematico e il Bologna per via degli scontri diretti. Anche il pareggio potrebbe andare bene al Verona, visto che all’ultima giornata, la sfida Champions a distanza tra Napoli (avversario dei gialloblù) e Juventus (avversaria dei felsinei) dovrebbe consegnare risultati scontati.
Comunque, come detto da Juric, il Verona giocherà con il Bologna per vincere a tutti i costi: la metà sinistra della classifica è l’obiettivo concreto.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*