Verona con il Verona: #Bergen Srl Back Jersey Sponsor nel big-match contro l’Inter

Bergen Srl sarà il Back Jersey Sponsor gialloblù in occasione della sfida contro l’Inter, in programma giovedì 9 luglio (ore 21.45) allo stadio Bentegodi. Ricerca, sviluppo e cura dell’ambiente sono i tratti distintivi di un’azienda veronese al 100%. Lo stabilimento, infatti, è situato in Castel d’Azzano e vanta una superficie coperta di circa 5.000 mq su un’area di oltre 30.000 mq, con un nuovo laboratorio Chimico Tecnologico, Ricerca e Sviluppo e di Microbiologia di oltre 100 m². Le classi merceologiche per cui Bergen è attrezzata sono: settore cosmetico, chimico casa, presidi medico chirurgici, prodotti per auto ed hobbistica. In una partita contro un avversario di grande qualità, blasone e spessore tecnico, il Verona potrà contare sul supporto di una azienda veronese che sta esportando il buon nome della nostra città in tutta Italia e non solo, proprio come sta facendo l’Hellas di mister Juric.

«Verona e il Verona sono da sempre un binomio vincente – sottolinea Marco Pistoni, Chief Revenue Officer dell’Hellas Verona – e spesso questa associazione viene fatta quando si parla di tifosi, da sempre un fattore determinante per le sorti sportive gialloblù, ma in questa occasione vale anche da un punto di vista di partnership e relazioni di natura commerciale, elementi che stanno diventando sempre più indispensabili per la crescita di un Club. Per questi motivi siamo davvero contenti che Bergen, una realtà solida, veronese e apprezzata in tutta Italia, abbia deciso di scendere in campo con noi, sperando che in futuro questo rapporto con l’imprenditoria veronese possa diventare sempre più stretto e sinergico».

«Bergen srl si occupa da più di 50 anni di prodotti per l’igiene della persona e per la pulizia della casa– afferma Giovanni Biasi, Presidente di Bergen srl – e negli ultimi sei mesi abbiamo trasformato alcune linee di produzione per poter produrre gel mani e igienizzanti spray, il mercato ha risposto in maniera positiva e questo ci ha riempito di orgoglio, perché il nostro obiettivo è realizzare prodotti che prima di tutto soddisfino noi stessi. Con la mia azienda ho deciso di scendere in campo al fianco dell’Hellas per la passione che ho per questi colori. Sono abbonato del Verona da diverso tempo. Oltretutto ho una grande passione per questo sport, che ho dovuto abbandonare a causa di un infortunio a 33 anni. Quando sono stato contattato del Club non ho avuto alcun dubbio e mi sono detto: ora o mai più. Spero che questo mio piccolo contributo possa aiutare il Verona in una sfida molto difficile. Forza Hellas». Fonte: hellasverona.it 

CONDIVIDI
Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

*