Verona – Fiorentina, info biglietti

L’Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida di campionato Hellas Verona-Fiorentina, in programma domenica 24 novembre (ore 15) presso lo stadio ‘Bentegodi’, saranno in vendita secondo le seguenti modalità.

 

CHIUSURA POLTRONE EST

Hellas Verona FC informa i propri sostenitori che, in seguito a quanto comminato dal Giudice Sportivo in data 05/11/2019 e riportato nel comunicato ufficiale n. 80 della Lega Serie A, in seguito a quanto rilevato il 03/11/2019 durante la gara con il Brescia, in occasione della gara Hellas Verona-Fiorentina del 24/11/2019 il settore di POLTRONE EST rimarrà CHIUSO. 

Si avvisano pertanto tutti coloro che erano presenti nel settore in quell’occasione o in possesso di un biglietto o di abbonamento personale o aziendale in Poltrone Est che l’accesso allo stadio sarà regolato secondo quanto segue:

Tifosi presenti nel settore di Poltrone Est il 03/11/19: tutti coloro che erano presenti in occasione della gara con il Brescia quali intestatari di un qualsiasi titolo d’ingresso (abbonamento o biglietto) non potranno accedere a nessun settore dello stadio in occasione della gara con la Fiorentina. 

Tifosi NON presenti nel settore di Poltrone Est il 03/11/19: Tutti coloro che non erano presenti in quel settore sebbene in possesso di abbonamento o biglietto non utilizzati (fa fede la vidimazione e registrazione dei tornelli) potranno accedere al settore di Tribuna Superiore Est, previa assegnazione del posto indicato dagli steward per gli abbonati, mentre chi era in possesso di un altro titolo di ingresso non utilizzato potrà acquistare un biglietto in qualsiasi settore disponibile dello stadio. Rimarranno altresì valide le tessere aziendali e gli abbonamenti cedibili purché il ricevente il titolo d’ingresso non fosse presente in poltrone est ad assistere alla gara con il Brescia.

Quanto sopra viene comunicato, fatto naturalmente salvo ogni eventuale ulteriore diverso provvedimento dovesse nel frattempo intervenire, entro la data della gara in oggetto, da parte delle Autorità preposte all’Ordine pubblico e/o dagli Organi di Giustizia Sportiva.

 

PREVENDITA

Da mercoledì 13 novembre

– Hellasverona.it: riservata ai possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’, possibilità di acquistare online i biglietti direttamente dal sito dell’Hellas Verona. Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera di Fidelizzazione, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera;

Da giovedì 14 novembre

– Hellas Store Arena: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 10.30-19.30 presso l’Hellas Store di via Cattaneo 2 – Verona (Piazza Brà)

– Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all’indirizzo internet

Da martedì 19 novembre

– Online: acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri, tutte le informazioni sul servizio sono riportate QUI. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ dell’Hellas Verona.

 

GIORNO GARA

Domenica 24 novembre

– Nel giorno della gara eventuali tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l’Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio ‘Bentegodi’) dalle 12 e fino al fischio d’inizio.

– Fino a 2 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.it per i possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’, presso l’Hellas Store di via Cattaneo n.2 o nei punti vendita VivaTicket o su vivaticket.it al prezzo conveniente della prevendita.

Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare lunghe code alla biglietteria dello stadio.

Hellas Verona ricorda che l’unico rivenditore online ufficiale dove acquistare i biglietti è il sito www.vivaticket.it oltre al sito www.hellasverona.it pertanto ogni acquisto effettuato attraverso altri siti non autorizzati non sarà tutelato in caso di problematiche o controversie.

Si ricorda che secondo quanto introdotto dal Protocollo d’intesa stilato in data 04/08/17 e firmato tra gli altri dal Ministero dell’Interno, C.O.N.I., F.G.C.I. e Lega Serie A, per la gara in oggetto tutte le persone residenti nella regione Toscana NON sono obbligate ad essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore.

Successive disposizioni adottate dalla Questura di Verona per la gara in oggetto potrebbero variare quanto sopra indicato. Si invita altresì ad esibire un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare. Fonte: hellasverona.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*