Verona-Napoli, info biglietti

L’Hellas Verona FC rende noto che i biglietti per la sfida di campionato Hellas Verona-Napoli, 1a giornata del campionato di Serie A TIM in programma sabato 19 agosto alle ore 20.45 presso lo stadio ‘Bentegodi’, saranno in vendita secondo le seguenti modalità.

Da lunedì 14 agosto:

– Prevendita riservata ai possessori della tessera “Non vi lasceremo mai”: possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, direttamente dal sito dell’Hellas Verona. Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera;

– Hellas Store Adigeo: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 9.00-21.00 presso l’Hellas Store di viale delle Nazioni n.1 – C.C. Adigeo – Verona (ZAI).

– Hellas Store: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 10.00-21.00 presso l’Hellas Store di via Cattaneo n.2 – Verona (Piazza Brà).

– Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale.

– Online: acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket www.vivaticket.it con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera “Non vi lasceremo mai” di Hellas Verona. 


Sabato 19 agosto

– Nel giorno della gara eventuali tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l’Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio “Bentegodi”) dalle 11.00 e fino al fischio d’inizio.

– Fino a 5 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su www.hellasverona.it per i possessori della tessera “Non vi lasceremo mai” o presso gli Hellas Store di via Cattaneo n.2 o del C.C. Adigeo al prezzo conveniente della prevendita.

Si ricorda che secondo la normativa vigente tutte le persone residenti nella regione Campania devono essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto del ‘Settore Ospiti’ a tutti i tifosi del Napoli.

Settore Ospiti

A seguito della determinazione numero 26/2017 del 3 agosto il G.O.S. di Verona ha adottato le seguenti restrizioni.

1. Vendita del ‘Settore Ospiti’ fino al limite di 1.200 tagliandi nella seguente modalità: vendita per i primi tre giorni nel limite di 1.000 biglietti con tessera del tifoso S.S. Napoli per i fidelizzati della Campania. Successivamente vendita ai tifosi non fidelizzati residenti nelle altre regioni ad eccezione del Veneto.

2. Vendita dei tagliandi per tutti i settori locali ai soli residenti nella regione Veneto, anche non in possesso di tessera del tifoso, nonché ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione dell’Hellas Verona, ovunque residenti.

3. Incedibilità dei titoli

I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da lunedì 14 agosto esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI al costo di euro 22,00 (più diritti di prevendita). I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 18 agosto secondo le limitazioni predisposte dal G.O.S. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

CAMBIO UTILIZZATORE

Secondo quanto stabilito dal G.O.S. esclusivamente per questa gara non sarà possibile effettuare alcun cambio utilizzatore essendo stata disposta l’incedibilità dei titoli.

Curva Sud: si ricorda che in seguito alla squalifica comminata dal Giudice Sportivo e in ottemperanza a quanto riportato nel comunicato n.111 della LNPB del 03/05/17, tale settore sarà chiuso ai tifosi per la gara di campionato di Serie A contro il Napoli. Tutti coloro che avessero già sottoscritto un abbonamento all’Hellas Verona nel settore di Curva Sud possono comunque acquistare un biglietto in un altro settore dello stadio.

Tribuna Superiore Est: fino a venerdì 18 agosto la vendita di tale settore sarà riservata esclusivamente a coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento di Curva Sud. L’acquisto di tali biglietti sarà possibile già da lunedì 14 agosto esclusivamente all’Hellas Store di via Cattaneo e all’Hellas Store del Centro Commerciale Adigeo, mentre la biglietteria dello stadio sarà aperta negli orari indicati di seguito.

L’acquisto di tali biglietti sarà disponibile esclusivamente presentando tessera e segnaposto attestante l’abbonamento sottoscritto, unitamente ad un documento d’identità valido e fino ad esaurimento del settore.

La biglietteria dello stadio sarà a disposizione nei giorni di mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 agosto dalle ore 14 alle ore 18: in tali orari si potranno acquistare esclusivamente biglietti di Tribuna Superiore Est per coloro che presentano l’abbonamento di Curva Sud.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*