Verona-Napoli, sfida ad alta tensione

Attenzione moltiplicata per Verona-Napoli, in programma domani sera allo stadio Bentegodi.

Ieri mattina si è riunito il Gos (gruppo operativo sicurezza) per valutare le misure preventive: sono previsti, come riporta la GdS, controlli ancora più accurati delle forze dell’ordine e sarà aumentato il numero degli steward in servizio allo stadio.

I problemi principali sono due: la chiusura della Curva Sud, con gli abbonati gialloblù che hanno potuto usufruire della prevendita dei biglietti per il settore Tribuna Superiore Est e la presenza massiccia di tifosi partenopei, con 1.200 tagliandi per il settore ospiti messi a disposizione (molti arriveranno sia da Napoli, sia dal resto della penisola).

Massima attenzione quindi per una sfida che da sempre è molto sentita, sia in campo sia sugli spalti, vista la rivalità storica tra le due squadre.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

5 COMMENTS

  1. E’ necessario comunque giocare sulle fasce laterali allargate con l’inserimento dei centrocampisti.li loro potrebbero avere qualche difficoltà!

  2. Se questo e’ un allenatore io sono barman. Ma come si fa a escludere pazzini penalizzando l’intera squadra e sovraccaricare la difesa vista la difficolta’ a centrocampo? Come si puo’ pretendere di arginare la corazzata Napoli arroccandosi? Poi non ho capito come si fa a giocare sulle fasce con due mancini.poi non ho capito pll’esclusione di bruno zucchini. Questo non e’ allenatore da serie a e forse nemmeno da b visto come sono andate le cose l’anno scorso.le partite bisogna giocarsele, l’epoca del catenaccio e’ finita da un pezzo! ROBA DA MATTI!MI SA TANTO CHE LA CATAPECCHIA VIENE GIU’ PRIMA O POI.EMBLEMATICA L’ESPRESSIONE DI PAZZINI SULLA PANCHINA PRIMA DI ENTRARE COME A DIRE ” QUESTO NON HA CAPITO NULLA”.MI DISPIACE PER CATAPECCHIA MA CREDO DI NON ESSERE MOLTO DISTANTE DAL VERO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*