Verona vs Juve Stabia 4-1: le dichiarazioni di Caracciolo e Grosso

Le principali dichiarazioni del difensore gialloblù Antonio Caracciolo e Fabio Grosso rilasciate al termine di Hellas Verona-Juve Stabia, II turno della Coppa Italia 2018/19.

«Buon test, ci è servito anche per iniziare a prendere le misure e migliorare l’intesa tra i reparti. Ora dobbiamo solo continuare a impegnarci e seguire mister Grosso, tutto dipende da noi. Sta nascendo un gruppo affiatato che ha tanta voglia di fare, tanta voglia di mettersi in mostra e sa l’importanza della maglia che indossa. Abbiamo tanta voglia di rifarci e stasera lo abbiamo dimostrato. Il Verona c’è e dobbiamo dare tutto sul campo ogni giorno, da qui alla fine della stagione».

Antonio Caracciolo

«Siamo stati bravi a tirare fuori una buona prestazione, non era facile in questo momento in cui ci stiamo ancora tutti conoscendo e non siamo insieme da molto. Ho visto tante buone cose e altrettante che si possono migliorare, continuiamo a lavorare a testa bassa come stiamo facendo. Cerchiamo sempre di migliorare, le potenzialità ci sono per fare ancora meglio. Ogni giorno ci devono accompagnare l’umiltà e la perseveranza nel voler raggiungere i nostri obiettivi. Catania? Dovremo dare tutto ogni giorno per arrivare alla gara senza rimpianti».

Fabio Grosso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*