#VeronaCagliari: modalità di rimborso

In riferimento alla gara Hellas Verona-Cagliari, inizialmente in programma domenica 23 febbraio (ore 15), Hellas Verona FC informa che, in nome del Comunicato Ufficiale n.186 del 23/02/2020, predisposto dalla Lega Serie A in seguito alle misure adottate dal Consiglio dei Ministri con rinvio della gara al prossimo 11 marzo (ore 15), sarà concessa a tutti i tifosi la possibilità di chiedere il rimborso del titolo già acquistato secondo le seguenti modalità:

– Per gli acquisti effettuati online nel sito vivaticket.it o hellasverona.vivaticket.it i rimborsi avverranno in maniera automatica, con riaccredito dell’importo pagato direttamente sulla carta di credito con la quale è stata fatta la transazione, senza la necessità di presentare alcuna richiesta.

– Per gli acquisti in un punto vendita Vivaticket o presso l’Hellas Store si dovrà necessariamente recarsi nel punto vendita che ha emesso il biglietto consegnando il titolo cartaceo in originale a partire da domani, martedì 3 marzo 2020, ed entro e non oltre le ore 15 di lunedì 9 marzo 2020. I biglietti per i quali non è stato richiesto il rimborso saranno validi in occasione del recupero della gara, previsto mercoledì 11 marzo (ore 15). In caso di ulteriori provvedimenti che impongano lo svolgersi dell’incontro a porte chiuse verrà esteso il periodo necessario al rimborso. Fonte: hellasverona.it

CONDIVIDI
Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

*