#VeronaJuve: prelazione per la Tessera “Non vi lasceremo mai” da lunedì 27 gennaio

L’Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida di campionato Hellas Verona-Juventus, in programma 8 febbraio (ore 20.45) presso lo stadio ‘Bentegodi’, saranno in vendita secondo le seguenti modalità.

PREVENDITA ESCLUSIVA RISERVATA AI POSSESSORI DI TESSERA ‘NON VI LASCEREMO MAI’ DELL’HELLAS VERONA (da lunedì 27 gennaio, ore 15)

Possibilità di acquistare online i biglietti con un prezzo riservato volto a tutti i tifosi fidelizzati direttamente dal sito hellasverona.vivaticket.it. Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera di Fidelizzazione, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente a un documento di identità e alla tessera;

PREVENDITA (da venerdì 31 gennaio, ore 15)

– Hellas Store Arena: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 10.30-19.30 presso l’Hellas Store di via Cattaneo, 2 – Verona

– Punti vendita Vivaticket: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale

PREVENDITA ONLINE (da lunedì 3 febbraio, ore 15)

Acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Per la gara in oggetto nel sito saranno disponibili solo biglietti a tariffa intera. Attraverso questo sito sarà possibile acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ dell’Hellas Verona.

– GIORNO GARA (sabato 8 febbraio)

– Nel giorno della gara i tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l’Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio “Bentegodi”) dalle 18 e fino al fischio d’inizio.

– Fino a 2 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.vivaticket.it, presso l’Hellas Store di via Cattaneo n.2 o nei punti vendita VivaTicket al prezzo conveniente della prevendita.

Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare lunghe code alla biglietteria dello stadio.

Hellas Verona ricorda che l’unico rivenditore online ufficiale dove acquistare i biglietti è il sito www.vivaticket.it oltre al sito www.hellasverona.it pertanto ogni acquisto effettuato attraverso altri siti non autorizzati non sarà tutelato in caso di problematiche o controversie.

Si avvisa che al momento per la gara in oggetto non sono state indicate limitazioni da parte del Ministero dell’Interno per l’acquisto dei biglietti, successive disposizioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive potrebbero variare quanto fino a qui indicato. Si invita altresì ad esibire un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*