Verso Empoli. Depaoli non è grave, ma non ci sarà

Risentimento al muscolo semitendinoso della coscia destra per Depaoli. L’ex doriano non ha lesioni e sarà monitorato dallo staff medico gialloblù per capire quanto lungo dovrà essere il suo stop: l’impressione è che salterà Empoli, ma tornerà a disposizione dopo la sosta.

Infortunio simile anche per Lasagna, che ha un risentimento al polpaccio destro: lui però potrebbe farcela.

Squalificati in tre, Ceccherini, Faraoni e Ilic, sono assenti sicuri anche Frabotta, Lazovic, Retsos, Pandur e Dawidowicz. Resta il dubbio Miguel Veloso che potrebbe essere costretto a forzare i tempi di recupero vista l’emergenza, per andare almeno in panchina. In mezzo i titolari in Toscana dovrebbero essere Bessa e Hongla, con Tameze relegato in fascia.

Non è la prima volta in stagione in cui Tudor si trova con una fila così lunga di assenti (trasferta di La Spezia su tutte), ma stavolta molti sono titolari e non sarà facile sostituirli.

 

D.Con.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*