Verso il Cagliari. Turno di riposo per i serbi?

Mister Tudor sta pensando se dare un po’ di riposo a chi ha giocato sempre in questi ultimi mesi. Gli indiziati principali per questa sorta di turnover sono i serbi: Ilic e Lazovic. Capitan Veloso scalpita per rientrare dal primo minuto, mentre Tudor (che sarà squalificato e in tribuna domani a Cagliari) sta pensando alla staffetta Depaoli – Frabotta per la fascia sinistra.

Capitolo Günter. Deludenti le ultime due prestazioni, l’ipotesi Sutalo si fa sempre più realistica con il tedesco in panchina.

Lato Cagliari. Dopo 3 mesi torna Nandez, ma partirà dalla panca. Per il resto la formazione sarda è il solito 3-5-2 degli ultimi tempi con l’ex Lovato in marcatura sull’altro ex Simeone e la coppia d’attacco formata da João Pedro e Keita Balde.

 

Foto: instagram Hellas Verona

 

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*