Verso il Napoli. Out Lazovic, piccolo turn over per Spalletti

Verona con qualche dubbio e qualche certezza in più verso la gara col Napoli. Lazovic è sicuramente out e sarà sostituito da Depaoli sulla corsia mancina. Attenzione che nella ripresa potrebbe debuttare anche Frabotta dopo un mese di allenamenti.
Assenti anche Retsos e Dawidowicz, la difesa sarà la solita, come pure il resto del centrocampo (Veloso forse in panchina o forse nemmeno quella). In attacco Simeone e Caprari aspettano di sapere chi tra Lasagna e Barak giocherà con loro. Si decide all’ultimo.
Napoli. Out Tuanzebe e Malcuit, Spalletti sta meditando un turn over che vede coinvolti Fabian Ruiz, Politano e Zielinski, pronti a lasciare spazio ad Anguissa, Ounas e Elmas. Per il resto squadra al completo e accompagnata a Verona da moltissimi tifosi. Che entreranno puntuali e nel rispetto dei biglietti che hanno pagato, non come sistematicamente accade con i veronesi a Napoli… ma quella è un’altra storia.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*