Verso il Sassuolo. Positivi, squalificati, diffidati: la situazione

Non ci sono novità dal fronte positività. Negativizzati Cancellieri, Magnani e Ragusa, restano positivi al Covid in 8: Berardi, Bessa, Çetin, Coppola, Faraoni, Frabotta, Montipò e Sutalo. Frabotta nel frattempo sarebbe tornato a disposizione dopo l’infortunio al tendine d’Achille, mentre Çetin, una volta negativo, volerà in Turchia al Kayserispor. Resta assente fino a fine stagione Dawidowicz, mentre Ilic sarà squalificato nella sfida in terra emiliana, evitando finalmente ai tifosi l’ennesima gara con il doppio regista. Squalificato sarà anche Berardi del Sassuolo e questa è una fortuna per il Verona.

Situazione delicata in casa gialloblù anche quella riguardante i diffidati: Casale, Faraoni, Ilic, Veloso e Simeone, più mister Tudor. Non sono pochi e sono tutti giocatori importanti.

Capitolo Sassuolo. Accanto ai lungodegenti Romagna e Obiang, sono da valutare i problemi muscolari di Magnanelli, Djuricic ed Henrique. Inoltre è di ieri la notizia di un positivo in rosa: non è stato reso noto il nome, ma contro il Verona mancherà di sicuro.

Una gara, insomma, dove si lotta a chi ha meno assenti.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*