Verso la Fiorentina. Difesa coi cerotti, in mediana torna Tameze

Mancano tre titolari, Dawidowicz, Günter e Ceccherini, manca pure una riserva importante come Magnani. Toccherà a Sutalo, Casale, Çetin contrastare il re dei bomber di A, Vlahovic. Non bene.

A centrocampo Tudor dovrebbe aver letto, sentito, ricevuto il messaggio da tutta Verona che Tameze non può star seduto in panchina. E se non l’ha percepito, dovrebbe aver guardato tutte le partite dei gialloblù dove il centrocampista franco-camerunese non ha mai fallito, anzi, è sempre risultato tra i migliori in campo. Stessa cosa invece non si può dire del doppio regista: scelta finora poco azzeccata.

In attacco non si è ben capito se il problema è la schiena di Barak o qualche telefonata di troppo proveniente dall’Inghilterra. Fatto sta che il ceco non gioca e probabilmente non giocherà nemmeno con la Fiorentina, con Bessa stavolta favorito a sostituirlo.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*