Verso la Salernitana. È il momento migliore per incontrarla

8 positivi in squadra, mercato bloccato a causa degli ultimi aspetti burocratici legati al cambio di proprietà, 8 sconfitte nelle ultime 9 partite, coppa Italia compresa, 14 gol subiti e 0 fatti nelle ultime 5 gare e la sempre più probabile assenza per domani di Ribery e Simy in attacco. Se questo non è un buon momento per affrontare la Salernitana, forse non ce ne saranno mai di migliori.

Attenzione però che la gara resta insidiosa, perché i campani non possono più sbagliare, sono riposati (ultima partita giocata il 17 dicembre) e hanno l’entusiasmo di chi si è salvato dalla clamorosa esclusione dal campionato a pochi minuti dal gong. Servirà quindi ancora una volta il miglior Verona per portare a casa i 3 punti.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*