Verso la Samp. Squadra che vince non si cambia

Altra bella settimana di lavoro in casa Hellas. Coppola, fresco di rinnovo, ormai è vicinissimo al rientro, mentre a Peschiera si è rivisto Pawel Dawidowicz. Il polacco ha ripreso una parziale attività sul terreno di gioco, chiaramente non è pronto per giocare, ma per la prossima stagione si tratta certamente di un nuovo acquisto, tra l’altro molto apprezzato.

Per capire chi schiererà Tudor sabato sera, è necessaria la sua conferenza stampa e anche con quella spesso rimangono dubbi. È ovvio che squadra che vince, difficilmente si cambia, anche se una chance a qualche giocatore della panchina può essere data.

Capitolo Samp. I doriani stanno male. Hanno fatto una settimana di ritiro, hanno subìto la contestazione dei tifosi dopo la sconfitta interna con la Salernitana e il tecnico Giampaolo sta pensando a un improvviso cambio di modulo per invertire la rotta. Le tre in fondo alla classifica hanno ripreso a correre, soprattutto i campani, e questo spaventa non poco il popolo blucerchiato.

Le motivazioni anche stavolta sembrano più alte per gli ospiti, ma abbiamo visto che il Verona, questo Verona, nonostante il gemellaggio tra tifoserie, non sembra aver voglia di fare regali a nessuno.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*