Verso l’Atalanta. Malinovskyi squalificato. Verona col dubbio a metà campo

Perdere in un colpo solo due terzi della difesa titolare non è una buona notizia. Günter e Dawidowicz sono out, quindi con Casale e Ceccherini sarà finalmente Magnani a guidare la difesa. Tudor il dubbio ce l’ha a metà campo dove uno tra il suo pupillo Ilic, Veloso e Tameze dovrà starsene al gelo della panchina. Probabilmente toccherà al giovane serbo apparso in grossa difficoltà nelle recenti uscite. In attacco con Caprari torna Barak dopo l’influenza.

Lato Atalanta. Un giorno in meno di riposo grazie alla neve e una buona dose di delusione dopo l’eliminazione nella coppa regina: la settimana dei nerazzurri non è stata di certo di aiuto in vista del Verona. Malinovskyi è squalificato, Gosens ancora rotto, gli altri ci sono tutti e nome che fai, soprattutto in attacco, allarme che accendi. Ma stanchezza e amarezza giocano in maglia gialloblù contro la banda di Gasperini.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*