Verso l’Udinese. Situazioni da valutare in casa gialloblù

Caprari e Faraoni: occhio ai due romani. Più facile il recupero del laterale destro, mentre per il numero 10 c’è grande cautela, si deciderà domani, ma, se ci sarà, non partirà titolare. Hongla è tornato galvanizzato dalla Coppa d’Africa, mentre Lasagna in avanti scalpita per un posto da titolare al fianco di Simeone contro la sua ex squadra. Infine Frabotta potrebbe finalmente essere convocato.

Lato Udinese. Restando in tema di ex, Udogie e Silvestri saranno della gara, mentre mancherà il rubapalloni della mediana Arslan, per squalifica. Anche il Tucu Pereyra non ci sarà, mentre mister Cioffi ha recuperato Deulofeu e Nuytinck.

Altre notizie dai campi di allenamento blindati per ora non ne arrivano. Si attendono le conferenze stampa pre-gara per ulteriori informazioni sulle squadre.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*