Verso Marassi. Casale o Ceccherini?

Si avvicina la sfida di sabato pomeriggio a Genova e il Verona sta provando a recuperare Ivan Ilic. Il centrocampista serbo è quasi del tutto guarito dal problema alla caviglia che lo ha afflitto nell’ultimo mese ed è probabile che torni finalmente in panchina. Chi non si siederà in panchina è invece Darko Lazovic, che riprenderà la maglia da titolare sulla corsia sinistra, lasciando così Tudor con un problema di abbondanza: Casale tornerà sulla linea a tre dei difensori o lascerà spazio ad un Ceccherini apparso in grande forma nelle ultime uscite? Il ragazzo di Pescantina al momento appare in vantaggio, ma restano un paio di giorni a Tudor per schiarirsi le idee.

Capitolo Sampdoria. L’ex Chievo Depaoli, come pure l’ex Hellas Vieira, non ce la fanno, mentre rimane in fortissimo dubbio anche la presenza dell’altro ex gialloblù Torregrossa. Pienamente recuperati invece Gabbiadini e Yoshida che dovrebbero partire titolari, con il primo che obbligherà uno tra Caputo e Quagliarella alla panchina.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

3 COMMENTS

  1. Siete tutti sul carro del grande vincitore Tudor. E ci sta perché vince. Quindi chapeau. Nessuno che noti come la fortuna gli strizzi l’occhio e nessuno che noti che ha in testa solo 12 o 13 giocatori. Gli altri non gli daranno una mano quando si troverà in difficoltà. Anche se la salvezza è di fatto acquisita, Tudor si dimostra incapace di gestire il gruppo. Juric ruotava i giocatori tranne i tre o quattro imprescindibili. Tudor no.

  2. Al di la dei commenti, La stimo moltissimo per la qualità e l’imparzialità dei suoi giudizi e commenti. Mi meraviglio che il sito non abbia una serie di commenti adeguata, perchè lo ritengo molto meno “volatile” rispetto ad altri, più faziosi e alla ricerca di popolarità.
    Non mi piace Tudor. Perchè credo abbia portato nulla di nuovo se non la posizione di Caprari che infastidisce maggiormente gli avversari partendo da una posizione meno esterna e più libera rispetto a Zaccagni (a proposito quanto si critica un giocatore perchè crede di migliorare la proprio carriera e come lo si dimentica subito se ben sostituito…). Ha escluso e “fatto fuori” giocatori importanti come Kalinic, Magnani, Lasagna, Ceccherini (se non si fosse fatto male Lazovic non avrebbe mai giocato e dimostrato il suo valore) o di prospettiva, come Cancellieri. Quando il vento girerà, avrà bisogno di tutti, come faceva Juric che li ruotava (a parte i suoi imprescindibili). E quando ne avrà bisogno, non è detto (vedi il nervosismo di Bessa e Kalinic) che verrà aiutato. Le pagelle: un poco acerbo il ragazzo, poi esposte il giorno dopo…ma ha telento e si farà come canta De Gregori…un caro saluto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*