Verso Napoli. Ilic dovrebbe farcela, come pure Osimhen

Insigne, Fabian Ruiz e Osimhen si sono allenati regolarmente. Anche Koulibaly che però mancherà per squalifica, mentre non si è visto Manolas infortunato. Il Verona invece ha perso Frabotta fino al 2022 e ha provato per tutta la settimana a recuperare Ilic: la sua presenza resta comunque in dubbio.
Dopo i 7 punti in 6 giorni, tra cui l’impresa contro la Juve, le tante convocazioni in nazionale e Simeone eletto giocatore del mese di ottobre dall’Aic, il Verona arriva alla sfida del San Paolo con un grande carico di entusiasmo e con la consapevolezza di non avere nulla da perdere. Discorso diverso per i partenopei che quest’anno non hanno mai perso in campionato, che hanno la miglior difesa d’Europa e che si giocano il primato con il Milan proprio come 30 anni fa.
Tutto pronto per la sfida del Diego Armando Maradona. Gara diretta da Ayroldi, uno che una stagione fa sempre in Campania vedeva il Verona battere il Benevento 3-0. Sembra una vita fa, ora è tutta un’altra storia.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*