Verso Venezia. Cambi in attacco?

Lasagna partirà titolare a Venezia, la notizia è nell’aria. A fargli posto uno tra Caprari e Simeone, anche se è il numero 10 il più accreditato alla panchina. Anche in mediana ci sarà turnover con Ilic destinato alla panchina per dare spazio a un Tameze oggi insostituibile. Dietro invece tornerà titolare Casale, mentre per Magnani sarà ancora panchina e il perché lo conosce solo Tudor.

Il Venezia invece non sta benissimo. Sigurdosson non ha recuperato, come pure il veterano Vacca a metà campo, mentre Ebuehi e Okereke ci saranno ma non sono al meglio. Inoltre il talento ex Chelsea Ampadu è squalificato. Tra l’altro il Venezia arriva da due sconfitte consecutive con 6 gol subiti e 0 fatti. Insomma in laguna non se la passano benissimo, anche se c’è tanta voglia di riscatto.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*