Verso Verona-Catanzaro. Chi farà giocare Difra?

Alcune scelte sono scontate, altre molto probabili, solo un paio sono i ballottaggi che saranno decisi all’ultimo. Ricomincia il calcio vero con i 32esimi di Coppa Italia.
Partiamo dalle certezze: con Montipò infortunato, toccherà sicuramente a Pandur. In difesa è sicuro del posto Ceccherini sul centrosinistra, a centrocampo ci sarà Veloso, visto che Ilic non ha ancora il transfer, mentre in avanti è tutto deciso con Barak e Zac in appoggio a Kalinic.
Le scelte molto probabili riguardano invece Günter, preferito a Magnani in mezzo al pacchetto arretrato, e Tameze in vantaggio netto su Hongla.
Infine i dubbi: Casale o Dawidowicz sul centrodestra? Lazovic a sinistra con Casale o Hongla fuori ruolo a destra? oppure il serbo a destra con il debutto di Frabotta a sinistra? Dubbi dell’ultimo minuto, ma che non andranno a stravolgere il credo tattico di questa squadra.
Probabile formazione.
Pandur;
Casale, Günter, Ceccherini;
Lazovic, Tameze, Veloso, Frabotta;
Barak, Zaccagni;
Kalinic

D.Con.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*