Via ai Winter Junior Camp: oltre 100 bambini presenti all’Antistadio

Grande successo di partecipazione per la ‘tre-giorni’ che, anche quest’anno, consentirà a tantissimi piccoli calciatori di età compresa fra i 6 e i 10 anni di scendere in campo coi colori gialloblù. 

Erano più di 100, infatti, i bambini che – con tanto di maglie Macron personalizzate – nella mattina di oggi, giovedì 2 gennaio, hanno dato ufficialmente il via ai Winter Junior Camp dell’Hellas con la prima delle tre sedute di allenamento previste dal programma che proseguirà – dunque – domani e sabato.

Seguiti dai qualificati allenatori-istruttori gialloblù della Scuola Calcio e dell’Attività di Base, i piccoli partecipanti si sono cimentati in esercitazioni tecniche per poi disputare mini-partite. Il tutto, ovviamente, all’insegna del divertimento e della genuina passione per il calcio. Fonte: HellasVerona.it

 

Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*