Vice Lazovic: c’è Frabotta

Gianluca Frabotta è praticamente pronto dopo il grave infortunio di inizio stagione. Non ha ancora il ritmo partita, però può essere considerato di fatto un nuovo acquisto in questo girone di ritorno. Con Lazovic titolare e con l’innesto di Depaoli, capace di giocare in entrambe le corsie, la fascia sinistra del Verona può ritenersi coperta.

Capitolo diverso riguarda il discorso del braccetto sinistro di difesa. Doveva essere Marchizza, ma l’infortunio lo ha bloccato. Si dovranno adeguare nel ruolo Casale e Retsos, o può essere dirottato nei tre dietro Frabotta. Forse effettivamente Marchizza sarebbe stato il tassello perfetto del puzzle, ma il Verona non è certo impreparato nemmeno in quel ruolo.

Di certo un difensore centrale mancino dovrà essere un obiettivo per la prossima estate.

 

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*