Vighini Show: Hellas, vaso di coccio tra vasi di ferro? Con il Napoli si chiede una prova d’orgoglio

Aprite le porte, ma chiudete la porta. Il Verona in vista della sfida con il Napoli si nutre dell’affetto dei propri tifosi, ma deve anche pensare a preparare una gara che nelle ultime tre volte ha regalato solo amarezze.

La squadra di Benitez, impegnata proprio stasera in Europa League, ha sempre passeggiato sull’Hellas. 3-0 l’anno scorso in casa, 5-1 al ritorno, addirittura 6-2 quest’anno all’andata.

Mandorlini medita vendetta e per questo ha deciso di portare i gialloblù allo stadio.

Se ne parlerà questa sera al Vighini Show in onda dalle 21.10 dal palco dell’Hellas Kitchen.

Ma si parlerà anche dello sfascio del calcio italiano e delle prospettive che ha una squadra provinciale come il Verona con un intervento in diretta di Pippo Russo, sociologo, giornalista de Il Fatto Quotidiano, blogger. Una delle voci più in controtendenza e più lucide che esistono oggi in Italia, capace di scoperchiare veri e propri casi come il gravissimo problema dei giocatori acquistati dai fondi d’investimento, piaga del calcio mondiale.

E poi naturalmente Claudia Magnabosco presenterà il concorso Miss Gialloblù che sta entrando nella fase calda con altre tre regazze che sfileranno per entrare nelle fasi finali.

In studio con Gianluca Vighini ci saranno Domenico Penzo, Federico Sboarina, Marco Gaburro, Matteo Fontana, Francesco Barana e Nino Gazzini.

Nello studio centrale di Verona Giovanni Vitacchio leggerà le vostre mail e i vostri sms.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*