Vince l’Inter. Ma com’è difficile giocare contro questo Hellas

Primo tempo tatticamente perfetto per il Verona di Di Francesco che chiude la frazione in vantaggio (Ilic) e con la convinzione di giocarsela alla pari contro una corazzata incredibile come l’Inter.
Purtroppo nella ripresa l’Hellas prende due gol da polli, uno su rimessa laterale interista e l’altro dopo aver perso una propria rimessa laterale d’attacco. E finisce lì. La terza rete nerazzurra in pieno recupero serve solo x le statistiche.
Peccato, perché è stato fatto un copia-incolla della gara col Sassuolo: bel gioco, squadra tatticamente perfetta, qualche errore tecnico, difesa a volte distratta e attaccante che non segna. Ora ci sono 15 giorni per correggere tutto e poi trasferta a Bologna.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*