Vita da ex

FC Bari 1908 srl comunica che, a seguito dell’intensificarsi dei personali impegni televisivi e di comune accordo con la Società, il sig. Antonio Di Gennaro continuerà la propria collaborazione nell’ambito del settore giovanile come consulente esterno.

“Mi trovo costretto a non poter seguire da vicino e quotidianamente, come avrei voluto, il settore giovanile che reputo fondamentale nella crescita di una società – spiega Di Gennaro – particolarmente se di nuova costituzione come quella FC Bari 1908. Avrei voluto dare il mio contributo, soprattutto nell’ambito tecnico, in maniera più presente e quindi in accordo con il presidente Gianluca Paparesta, al quale mi lega un rapporto di stima reciproca – continuerò a dare il mio contributo in qualità di consulente esterno in attesa che le mie attività e le opportunità all’interno della società mi consentano di dedicarmi totalmente alla Fc Bari 1908”.

“Ringrazio Antonio Di Gennaro per l’onesta intellettuale dimostrata in questo frangente – spiega il presidente Gianluca Paparesta – segno inequivocabile di attaccamento ai colori biancorossi e per l’efficace lavoro svolto finora nella speranza che il nuovo rapporto di consulenza possa sfociare nuovamente, in un prossimo futuro, in una collaborazione ancora più forte”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*